Chi Siamo

IL NOSTRO GRUPPO

Rajawara Dance Group è un gruppo professionale formato da ragazze; legate dalla passione per la Bollywood dance. Si esibiscono in eventi, fiere e festival in tutta Italia ed Europa. Il gruppo viene fondato a Milano nel mese di settembre 2014. Nathalie Rajawasala – responsabile del gruppo, insegnante e coreografa – porta la danza indiana per la prima volta a Varese, ed è testimonial della cultura, tradizione e danza indiana per importanti Enti quali: INCREDIBLE INDIA, AIR INDIA, e molti altri. Entra anche Tu a far parte del gruppo Rajawara !!!

Ti aspettiamo!

Nathalie
Nathalie
Gulnara
Gulnara
Diana
Diana
Angela
Angela
Martina
Martina

La nostra missione:

Pianificare uno spettacolo o un evento, creare nuove coreografie, rappresenta il nostro mondo!  Lo scopo del nostro lavoro è quello di realizzare ed offrire al pubblico uno spettacolo elegante e raffinato, su misura per ogni esigenza del committente.
Rajawara Dance Group cerca ragazze/i  di età compresa tra i 18 ed i 37 anni che:

  • seppur non possiedano una conoscenza particolare in questa disciplina abbiano una solida base di danza classica o moderna;
  • si iscrivano al nostro laboratorio coreografico. A differenza delle normali lezioni di danza, il laboratorio consiste in uno studio più tecnico per approfondire l’aspetto teatrale e coreografico della danza. Si lavorerà in modo creativo a partire da sequenze di movimento per poi completare una coreografia piena di espressività e di dinamismo, con risultati di altissimo livello.

Per l’iscrizione ai corsi è necessaria la certificazione medica di buona salute e la sottoscrizione del nostro regolamento.Cerchiamo persone serie e dedicate, appassionate della cultura indiana e della Bollywood dance, alle quali è richiesta massima serietà ed impegno costante per studiare e memorizzare le coreografie. Le prove generali saranno una volta al mese con tutto il gruppo, mentre il laboratorio coreografico si svolgerà una volta la settimana / due volte al mese. Sarete informati sugli eventi e gli spettacoli attraverso il nostro gruppo Whatsapp! Gli eventi e gli spettacoli potranno essere o gratuiti (ad esempio Festival dell’Oriente, Fiera dell’Artigianato, eventi annuali di rilevanza internazionale per i quali è previsto un contributo spese), ovvero a pagamento (eventi privati). Ogni componente del gruppo riceverà una percentuale del ricavato di ogni spettacolo a pagamento. La percentuale sarà determinata di volta in volta a seconda della tipologia di evento. La preparazione ed il reperimento degli accessori e dei costumi per gli spettacoli saranno effettuati dalla responsabile. E’ naturalmente richiesta la massima cura dei vestiti e dei gioielli che saranno messi a disposizione delle danzatrici. Mandaci il Tuo curriculum artistico, foto e video delle Tue performances!

Cerchiamo sempre Talenti come Te 🙂